Psicoterapia Con Pseudoimpotenza

All that is important to know about men's health. Articles about erectile dysfunction. FAQ on the problem of impotence.

Psicoterapia Con Pseudoimpotenza

Ricorda che il nostro principale nemico è la nostra psiche. È molto lunatica e sensibile ai fallimenti. Vale la pena inciampare su una sciocchezza, e non c’è desiderio di ottenere qualsiasi cosa. Questo è il motivo per cui alla fine tutti si riconciliano con il detrenirovannost e con le inevitabili malattie che la seguono.

Nella stragrande maggioranza degli uomini che si lamentano della pseudoimpotenza (80%!), c’è un aumento dell’eccitabilità neuropsichiatrica, nevrosi, ansia attesa di fallimento, la cui conseguenza è stata la scomparsa dell’erezione al momento precedente l’atto o l’eiaculazione precoce. Questa è una violazione della natura psicogena, cioè pseudoimpotenza.

Nella nostra vita tutto è naturale. Nasciamo, cresciamo e sviluppiamo fino a una certa fase della vita, poi arriva il momento dell’alba e dei risultati della vita, dopo che, come sempre accade in natura, inizia il tramonto. Ma i cambiamenti imminenti sono anche una certa fase della vita. Pertanto, siamo in grado di offrire un sito web Italy-med.com in cui è possibile acquistare farmaci per la salute degli uomini.

La vera impotenza accade raramente e i fallimenti accadono a tutti e sono transitori. L’indebolimento temporaneo della potenza si verifica con sovraccarico nervoso o emotivo, affaticamento fisico, stress, malattia di natura infettiva. Inoltre, non tutte le donne, anche se è carina per te, sono in grado di evocare il desiderio. Un uomo può essere ipersessuale nei confronti di una donna e impotente nei confronti di un’altra, eppure nella maggior parte dei casi ognuno di noi gravita verso un certo tipo di donne, non solo in corporatura, ma anche in qualità psico-emotive e intellettuali. Pertanto, trattare la situazione con calma, impegnarsi in allenamento autogeno, auto-ipnosi — e si può far fronte a questo problema. Se vuoi essere sicuro di non sbagliarti e hai a che fare con una pseudoimpotenza, visita un sessuologo. La consultazione di uno specialista non ti farà male.

Secondo il professor V.M. Dilman, lo stress porta ad una diminuzione del livello di immunità. A causa della menopausa, il sistema immunitario funziona in modo difettoso, alla fine aumenta la probabilità che il processo, fisiologico per natura, possa diventare patologico e portare al cancro (ad esempio, alla prostata). Ecco perché è necessario sforzarsi di padroneggiare non solo l’educazione fisica, ma anche psicologica: imparare le basi dell’allenamento automatico, che aiuterà ad evitare la tensione nervosa prolungata e la depressione.

Il nostro benessere dipende in gran parte dal nostro umore. Pertanto, è molto importante iniziare il trattamento, sintonizzarsi su un risultato positivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *